Vanitas

Neo

VANITAS

NEO

Quante volte ci siamo disegnate il famoso neo sul labbro superiore alla Marylin Monroe, per sembrare più glamour e sensuali?.
E quante volte ce ne siamo  scordate toccandoci il viso, magari in palestra o sotto la pioggia, trascinando via quel bellissimo vezzo che, con tanta cura, abbiamo realizzato rendendoci soddisfatte di noi e del nostro talento di make-up artist.. almeno per qualche ora?!
Beh Adesso questo piccolo grande sogno, finalmente può diventare realtà!
Con la dermopigmentazione puoi finalmente ottenere in modo indelebile il tuo “sexy neo”! È possibile realizzare infatti .grazie a questa favolosa tecnica di Pigmentazione dermica, semi permanente, “Nei” estetici, ovunque lo si desideri: intorno al labbro superiore per sottolinearne la sensualità,
oppure sull’ osso zigomatico, subito sotto l’ occhio come la bellissima Natalie Portman allo scopo di enfatizzare e mettere in risalto uno sguardo penetrante…
Insomma ce n’è veramente per tutti i gusti!
Questa bellissima e semplice  soluzione estetica ha una durata di circa 12/18 mesi senza dover necessariamente essere  ritoccato.
E allora cosa aspettare? Che neo sia…

Prima e Dopo il trattamento

Drag
Prenota una

Consulenza gratuita

    DOMANDE FREQUENTI SUL TRUCCO SEMIPERMANENTE
    E’ doloroso?

    In genere un trucco permanente non è un trattamento doloroso. La percezione del dolore, però, è un fattore molto soggettivo e, qualora fosse necessario, nel corso del trattamento, si possono apposite sostanze desensibilizzanti che renderanno il lavoro totalmente indolore.

    Provoca danni alle sorpacciglia?

    Un trucco permanente corretto viene eseguito spingendo dei pigmenti bioriassorbibili con un ago monouso nel derma. In quest’ azione la papilla germinativa del pelo, trovandosi in un tessuto più profondo, non viene assolutamente danneggiata. Addirittura la stimolazione meccanica eseguita dal trucco permanente richiama un maggior afflusso sanguigno, portando maggior nutrimento ed ossigeno ai peli esistenti. Avere sopracciglia semipermanenti non danneggia le sopracciglia

    I colori utilizzati sono nocivi?

    I pigmenti impiegati in un trattamento di trucco permanente non sono affatto nocivi per l’ organismo poichè tutti ipoallergenici, biocompatibili e certificati dal Ministero della Sanità, nel pieno rispetto della normativa vigente.

    Ritocco annuale per un trucco semipermanente perfetto?

    I pigmenti impiegati nel trucco permanente, definiti bioassorbibili verranno pian piano eliminati in seguito ad un processo naturale di fagocitosi, riportando la zona trattata alla situazione iniziale: è per questo che si ricorre ad una revisione annuale. Le tempistiche legate alla revisione possono variare dai 6 mesi fino ai 3 anni a seconda dei casi, all’età del cliente, all’esposizione solare, alla tecnica applicativa scelta, allo stile di vita.

    Lorem ipsum dolo r sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore

     

    0
    Your Cart is empty!

    It looks like you haven't added any items to your cart yet.

    Browse Products